Ultimo aggiornamento [28/06/2024]

1. Ambito

1.1. Oltre ai Termini di Utilizzo che regolano l'uso del sito web zerow.it (il “Sito”), questi Termini e Condizioni (i “T&C”) si applicano agli ordini di prodotti offerti in vendita sul Sito da Zerow - S.R.L., una società a responsabilità limitata registrata presso il Registro delle Imprese con numero IT07138020487, e con sede legale in SCANDICCI (FI) VIA NEWTON 102 CAP 50018, numero di partita IVA IT07138020487 (“Zerow”), a acquirenti professionali (ciascuno un “Acquirente”). Zerow e l'Acquirente sono qui di seguito individualmente indicati come una “Parte” e collettivamente come le “Parti”.

1.2. Questi T&C si applicano senza restrizioni né limitazioni a tutti gli ordini di prodotti offerti in vendita da Zerow sul Sito, indipendentemente dalle disposizioni che possono essere contenute nella documentazione dell'Acquirente, in particolare, nelle condizioni generali di acquisto dell'Acquirente.

1.3. Per effettuare un acquisto sul Sito, l'Acquirente deve accettare senza riserve questi T&C. I T&C applicabili all'ordine sono quelli accettati dal Cliente al momento dell'effettuazione dell'ordine.

1.4. La vendita dei Prodotti da parte di Zerow sul Sito è riservata agli acquirenti professionali, cioè alle aziende con un numero di registrazione aziendale, che acquistano i Prodotti per il loro uso esclusivo nel contesto delle loro attività professionali: consumo proprio o inserimento/uso nella propria produzione dell'Acquirente. In altre parole, acquistando Prodotti sul Sito e accettando questi T&C, l'Acquirente dichiara espressamente e riconosce che: (i) egli/ella è un acquirente professionale, agendo in nome e per conto di una azienda con un numero di registrazione aziendale, acquistando Prodotti nel contesto della sua attività professionale, (ii) egli/ella ha pieno potere e autorità di stipulare un accordo con Zerow in nome e per conto dell'azienda che rappresenta, e (iii) Zerow proibisce strettamente la rivendita dei Prodotti “come sono” (“en l’état”) e pertanto si impegna a non rivendere i Prodotti “come sono”.

1.5. L'Acquirente è responsabile della sicurezza del proprio account e della password sul Sito. Zerow non sarà responsabile per eventuali danni e spese derivanti o correlate a qualsiasi uso non autorizzato di tale password.

1.7. Zerow può modificare in qualsiasi momento questi T&C e pubblicherà una copia dei T&C modificati su https://zerow.it/policies/terms-of-sale. I T&C modificati sostituiranno e sostituiranno automaticamente la versione precedente dei T&C. Per evitare dubbi, tuttavia, i T&C modificati, una volta pubblicati online, si applicheranno agli ordini effettuati a partire da tale data, e gli ordini già effettuati continueranno a essere regolati dai T&C applicabili al momento in cui tali ordini sono stati effettuati.

2. Prodotti

2.1. I prodotti offerti in vendita sul Sito da Zerow sono rimanenze, deadstock e/o articoli riciclati di qualsiasi società affiliata o partner di Zerow inclusi, senza limitazione, pezzi di scarto o rotoli di tessuto o pelle, bottoni, cerniere, coste, ecc. (i “Prodotti”), inclusi campioni di Prodotti.

Per le finalità dei T&C il termine "Affiliata" significa qualsiasi entità che controlla, è controllata da o è sotto il controllo comune di Zerow, incluse le sue sussidiarie. Inoltre, “Partner” significa qualsiasi entità, esclusi gli Affiliati, che ha stipulato un contratto con Zerow per collaborare alla rivendita delle sue rimanenze, deadstock e/o articoli riciclati.

2.2. Disponibilità

Zerow indicherà sul Sito l'elenco dei Prodotti disponibili per l'acquisto. Questi sono disponibili nei limiti delle scorte riservate, che variano a seconda dei Prodotti.

Nel caso in cui i Prodotti siano totalmente o parzialmente non disponibili dopo l'effettuazione di un ordine, l'Acquirente sarà informato via e-mail il prima possibile dell'indisponibilità del Prodotto e della cancellazione totale o parziale del suo ordine. L'Acquirente dovrà confermare la sua accettazione dell'ordine modificato o la cancellazione del suo ordine iniziale.

Qualsiasi modifica o cancellazione di un ordine risultante da quanto sopra comporterà il rimborso degli importi corrispondenti all'Acquirente, il prima possibile e, al più tardi, entro 30 giorni dal pagamento del Cliente.

2.3. Condizione

Zerow ricorda all'Acquirente che la vendita sul Sito riguarda solo Prodotti provenienti da rimanenze, deadstock e/o articoli riciclati di Società Affiliate o Partner e pertanto possono presentare difetti.

Zerow presta la massima attenzione nella presentazione dei Prodotti sul Sito. Tuttavia, i Prodotti sono venduti all'Acquirente "COSÌ COME SONO". In particolare, si ricorda all'Acquirente che le fotografie che illustrano i Prodotti sono a scopo informativo e non rientrano nell'ambito del contratto. Infatti, sebbene ogni sforzo venga fatto per garantire che la tonalità, il colore o la luminosità, il drappeggio, la caduta, la trasparenza, l'elasticità, la piega o il tatto dei Prodotti, le cui foto sono visualizzate sul Sito, siano fedeli ai prodotti originali, possono verificarsi variazioni, in particolare a causa delle limitazioni tecniche della resa dei colori dell'attrezzatura informatica. Inoltre, a causa delle variazioni tra i lotti, possono verificarsi variazioni dei prodotti in relazione a (i) lo spessore dei Prodotti nonché (ii) metraggio e larghezza di tessuti e pizzi e (iii) dimensioni delle pelli per quanto riguarda i prodotti in pelle, all'interno della Tolleranza Industriale consueta come definita di seguito, che l'Acquirente riconosce e accetta.

Ai fini del presente documento, la Tolleranza Industriale si riferisce a metraggio e larghezza di tessuti e pizzi nonché a dimensioni delle pelli di prodotti in pelle e significa:

una tolleranza del cinque (5%) percento per articoli tessili (diversi dai pannelli di tessuto) e/o

L'Acquirente è responsabile della scelta dei Prodotti in vista del proprio processo di produzione previsto, e dell'adattamento del suo processo di produzione ai Prodotti che acquista sul Sito. Inoltre, l'Acquirente è responsabile per qualsiasi trattamento applicato ai Prodotti dall'Acquirente.

2.4. Quantità minima

Non vi è una quantità minima da ordinare.

Tuttavia, poiché non proponiamo tagli, la quantità minima ordinabile è la lunghezza minima disponibile sulla pagina del prodotto e dipende da ciascuna referenza/colore.

3. Ordini/Prezzi

Processo di Ordine

3.1. Per effettuare un ordine, l'Acquirente deve rispettare i Termini di Utilizzo del Sito e riconoscere di aver letto e accettato questi T&C. Le vendite saranno perfezionate solo dopo che Zerow avrà espressamente accettato l'ordine dell'Acquirente per iscritto. Zerow verificherà se i Prodotti richiesti (e le quantità elencate nell'ordine) sono disponibili. Inoltre, Zerow si riserva il diritto di non proseguire con l'ordine di un Acquirente che non sia in regola con i pagamenti.

3.2. Tutti i passaggi necessari per concludere la vendita dei Prodotti sono dettagliati sul Sito. L'Acquirente ha la possibilità, prima di convalidare definitivamente il suo ordine, di verificare i dettagli dell'ordine, il suo prezzo totale nonché i costi di preparazione e spedizione prima di confermarlo per esprimere la sua accettazione.

3.3. Non appena l'Acquirente ha convalidato il suo ordine, Zerow (i) confermerà l'ordine tramite mezzi elettronici, specificando le imposte sulle vendite e i dettagli della spedizione dei Prodotti (esclusi i dazi doganali come indicato all'Articolo 3.7). L'Acquirente riceverà anche (ii) una conferma di pagamento e (iii) una conferma di spedizione tramite mezzi elettronici.

3.4. In caso di inattività prolungata di oltre 15 minuti durante la connessione al Sito, è possibile che la selezione dei Prodotti scelti prima di questa inattività non sia più garantita, in tal caso l'Acquirente sarà invitato a riprendere la sua selezione di Prodotti dall'inizio. Data la limitatezza delle scorte, la disponibilità dei Prodotti non può essere garantita in questo caso.

3.5. Il beneficio dell'ordine è personale per l'Acquirente e non può essere trasferito senza l'espressa autorizzazione scritta di Zerow.

3.6. L'Acquirente può richiedere una modifica al suo ordine a Zerow, inviando un'email a support@zerow.it non oltre 1 giorno dopo la conferma scritta dell'ordine da parte di Zerow. Zerow si riserva il diritto di accettare o rifiutare tali richieste a seconda della sua capacità di farlo e a sua sola discrezione. Oltre tale periodo o nel caso in cui Zerow rifiuti la modifica richiesta dall'Acquirente, qualsiasi modifica o cancellazione dell'ordine da parte dell'Acquirente per qualsiasi motivo diverso dalla forza maggiore comporterà automaticamente il pagamento di una penale pari al 30% dell'importo (al netto delle imposte) di tale ordine come danni. I Prodotti sono venduti direttamente e non possono essere restituiti per credito o scambiati.

3.7. I Prodotti sono venduti e fatturati all'Acquirente sulla base del prezzo indicato sul Sito alla data in cui Zerow conferma l'ordine. Tali prezzi sono fissi, esclusi imposte sulle vendite e costi di preparazione e spedizione. Le imposte sulle vendite, i costi di preparazione e spedizione saranno fatturati in aggiunta e sono anch'essi specificati sul Sito prima che l'Acquirente proceda alla convalida finale dell'ordine.

Per quanto riguarda le esportazioni:

  • all'interno dell'Unione Europea, i prezzi sono espressi al netto delle imposte e i Prodotti sono consegnati con dazio pagato (DDP) in conformità con gli Incoterms 2020 della Camera di Commercio Internazionale;

  • al di fuori dell'Unione Europea, i Prodotti sono consegnati nel luogo scaricati (DPU) in conformità con gli Incoterms 2020 della Camera di Commercio Internazionale.

4. Termini di Pagamento

4.1. Il prezzo è pagabile in un'unica soluzione sul Sito (gestito online in modo sicuro dai nostri fornitori di servizi Adyen e Cardinal Commerce) come parte del processo di checkout. In deroga a quanto sopra, e previo accordo scritto di Zerow caso per caso (a discrezione di Zerow), il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario entro due (2) giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'email di conferma dell'ordine.

I prodotti non saranno spediti fino a quando Zerow non avrà ricevuto il pagamento dell'intero prezzo dal bonifico bancario (se questo metodo di pagamento è stato soggetto al previo accordo scritto di Zerow).

4.2. Se, per qualsiasi motivo, non è possibile addebitare le somme dovute dall'Acquirente, l'ordine sarà immediatamente annullato.

4.3. In caso di mancato rispetto dei termini di pagamento sopra indicati, Zerow si riserva il diritto di sospendere o annullare la consegna degli ordini in sospeso dell'Acquirente, e di richiedere il pagamento immediato di tutti gli importi dovuti, anche per altre consegne, nonché penalità di mora calcolate a un tasso pari a tre volte il tasso di interesse legale e applicate al prezzo (incluse le imposte) indicato in tale fattura che matureranno automaticamente e di diritto a favore di Zerow senza alcuna formalità o preavviso richiesto.

4.4. Infine, una tassa forfettaria per le spese di riscossione di un importo di 40 euro sarà dovuta, di diritto e senza preavviso richiesto, dall'Acquirente in caso di inadempimento del pagamento. Zerow si riserva il diritto di richiedere che l'Acquirente paghi un'indennità aggiuntiva se le effettive spese di riscossione sostenute superano tale importo (previa presentazione di documentazione giustificativa).

4.5. In caso di indisponibilità del/dei Prodotto/i ordinato/i, il prezzo del/dei Prodotto/i non disponibile/i sarà rimborsato all'Acquirente.

5. Consegne

5.1. Quando l'Acquirente effettua il proprio ordine, Zerow indicherà all'Acquirente la data di consegna stimata per i Prodotti oggetto dell'ordine. Questa data non costituisce una scadenza rigorosa e Zerow non sarà responsabile nei confronti dell'Acquirente in caso di ritardo nella consegna che non superi la data di consegna stimata più sei (6) settimane dalla ricezione da parte di Zerow di una formale comunicazione scritta di richiesta dall'Acquirente. In caso di ritardo oltre tale periodo, l'Acquirente può richiedere che l'ordine ritardato venga annullato e ottenere un rimborso del prezzo pagato per tale ordine annullato. In tal caso, l'annullamento dell'ordine e il rimborso del prezzo saranno l'unico rimedio dell'Acquirente in relazione all'ordine ritardato, con esclusione di eventuali ulteriori danni.

5.2. L'Acquirente deve accettare qualsiasi consegna parziale del proprio ordine purché tutti i Prodotti il cui ordine è confermato vengano consegnati secondo le condizioni sopra riportate.

5.3. In nessun caso Zerow sarà responsabile in caso di ritardo o sospensione della consegna attribuibile all'Acquirente o in caso di forza maggiore. Un evento di forza maggiore include in particolare eventi quali mobilitazione sociale, guerra, pandemia, scioperi totali o parziali, serrate, requisizioni, carenze di materie prime, inadempimenti di fornitori o subappaltatori, incendi, incidenti meccanici, interruzioni o ritardi nei trasporti o qualsiasi altro evento che ostacola le attività di Zerow o delle sue fornitori o subappaltatori.

5.4. Le consegne saranno effettuate tramite presentazione diretta dei Prodotti all'Acquirente. L'Acquirente deve verificare lo stato apparente dei Prodotti al momento della consegna. Oltre agli obblighi dell'Acquirente di notificare eventuali danni/mancanze ai Prodotti al trasportatore nelle condizioni (termine e forma) previste dall'articolo 1698 del Codice Civile Italiano, in mancanza di riserve espresse dall'Acquirente per iscritto e accompagnate dalla bolla di consegna inviata via fax o raccomandata a Zerow entro 5 giorni lavorativi dalla data di consegna, i Prodotti consegnati da Zerow saranno considerati conformi alla composizione e al metraggio (soggetti alla Tolleranza Industriale come definita sopra) menzionati nell'ordine. Nessuna richiesta può essere validamente accettata nel caso in cui l'Acquirente non rispetti tutte queste formalità.

5.5. Zerow non sarà vincolata dai propri obblighi di consegna se l'Acquirente non rispetta uno o tutti gli obblighi contenuti nel presente documento e in particolare in caso di mancato rispetto dei termini di pagamento o in assenza di o ritardo nella trasmissione di informazioni, autorizzazioni o approvazioni.

5.6. Questo Sito spedisce Prodotti solo a indirizzi all'interno dell'Unione Europea, del Regno Unito, della Svizzera, della Norvegia e della Serbia, salvo diverso accordo specifico tra Zerow e l'Acquirente caso per caso.

Nel caso di esportazioni, i Prodotti saranno fatturati come segue:

  • all'interno dell'Unione Europea, consegnati con dazio pagato (DDP) come definito dagli Incoterms DDP;

  • al di fuori dell'Unione Europea, consegnati nel luogo scaricati (DPU) come definito dagli Incoterms DAP.

Zerow sarà considerata aver adempiuto ai propri obblighi di consegna una volta che i Prodotti ordinati sono forniti all'Acquirente.

5.7. Si prega di notare che Zerow offre anche l'opzione di consegna a ritiro, per Acquirenti situati al di fuori dell'Unione Europea. Per beneficiare di questa opzione, l'Acquirente può contattare Zerow all'indirizzo support@zerow.it prima di completare l'ordine sul Sito. L'Acquirente organizzerà quindi il ritiro del suo ordine personalmente, nel luogo e nel momento indicato da Zerow tramite email.

6. Resi di Prodotti

Tutti i resi di Prodotti da parte dell'Acquirente, per qualsiasi motivo, saranno soggetti all'espresso consenso scritto di Zerow. L'Acquirente non può richiedere il reso di alcun Prodotto che non sia giustificato da non conformità o difetti debitamente dimostrati, i resi sono soggetti a un previo accordo formale scritto con Zerow, secondo le condizioni dettagliate di seguito.

L'Acquirente può restituire solo prodotti che l'Acquirente ha debitamente provato essere non conformi rispetto alla composizione del tessuto o al metraggio (soggetto alla Tolleranza Industriale come definita sopra) e ha notificato lo stesso nelle condizioni previste dall'articolo 5.4 sopra, precisando che i Prodotti devono essere restituiti integri, nelle stesse identiche condizioni in cui sono stati acquistati nella loro confezione e imballaggio originali. I Prodotti restituiti usati o tagliati, incompleti, danneggiati, deteriorati o sporcati dall'Acquirente non saranno rimborsati.

L'Acquirente può presentare una richiesta di reso del Prodotto solo entro cinque (5) giorni lavorativi successivi alla data di consegna del Prodotto.

Tutte le altre richieste di reso saranno rifiutate da Zerow.

Per restituire un Prodotto, l'Acquirente deve accedere al Sito, sotto la sezione "Resi", e seguire la procedura indicata. L'Acquirente allegherà il modulo di reso al suo pacco. Senza questi elementi, il reso non sarà accettato.

Zerow invierà all'Acquirente una ricevuta di conferma per confermare se la sua richiesta di reso è stata accettata o meno.

Le spese e i rischi di reso saranno sempre a carico dell'Acquirente. È specificato che i pacchi inviati in porto assegnato non saranno accettati. Qualsiasi reso accettato da Zerow darà diritto a una sostituzione (se possibile) o a un rimborso (a discrezione di Zerow) a favore dell'Acquirente dopo le verifiche dei Prodotti acquistati.

7. Responsabilità di Zerow – Garanzia di Composizione e/o Metraggio

7.1. Sebbene Zerow adotti tutte le misure necessarie per garantire una rappresentazione accurata dei Prodotti visualizzati sul Sito, i Prodotti sono venduti "COSÌ COME SONO" senza garanzia di alcun tipo, salvo per la composizione del tessuto e il metraggio (soggetto alla Tolleranza Industriale come definita sopra).

7.2. Questa garanzia di composizione e/o metraggio è limitata alla sostituzione (se possibile) o al rimborso dei Prodotti non conformi. La garanzia non si applica in caso di uso improprio, negligenza o difetto di manutenzione da parte dell'Acquirente, o in caso di uso normale del Prodotto o di evento di forza maggiore.

7.3. Al fine di far valere i propri diritti e a pena di decadenza da qualsiasi reclamo a tale riguardo, l'Acquirente deve informare Zerow per iscritto dell'esistenza di non conformità nelle condizioni previste dagli articoli 5.4 e 6 sopra.

7.4. Zerow sostituirà o rimborserà tale reso proporzionalmente alla quantità di Prodotti interessati.

7.5. La garanzia non si applica se i Prodotti sono stati sottoposti a uso anomalo o sono stati utilizzati in condizioni diverse da quelle per cui sono stati fabbricati. La garanzia non si applica inoltre ai danni derivanti da un impatto, caduta, negligenza, mancanza di supervisione o manutenzione, o in caso di trasformazione del Prodotto.

7.6. Zerow non sarà in nessun caso responsabile per un importo superiore al prezzo del Prodotto oggetto del reclamo. In nessun caso Zerow sarà tenuta a indennizzare per lucro cessante, perdita di uso o danni indiretti o speciali.

8. Proprietà Intellettuale

8.1. Zerow e/o le sue società affiliate e partner mantengono tutti i diritti di proprietà industriale e intellettuale relativi alle fotografie, documentazione tecnica e di vendita e a qualsiasi altro elemento presente sul Sito, che non possono essere comunicati né utilizzati senza autorizzazione scritta.

8.2. Acquistando i Prodotti sul Sito, l'Acquirente acquisisce solo la proprietà materiale dei Prodotti senza alcun diritto di proprietà intellettuale potenzialmente allegato ai Prodotti, da Zerow e/o le sue società affiliate e partner.

Di conseguenza, Zerow non fornisce alcuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, riguardante eventuali diritti di proprietà intellettuale associati ai Prodotti, che l'Acquirente riconosce e accetta.

8.3. Per quanto riguarda l'approvvigionamento dei Prodotti, l'Acquirente, nel contesto della commercializzazione dei Prodotti una volta integrati nella propria produzione, inclusa ma non limitata alla comunicazione, all'offerta di vendita, alla vendita degli stessi, si impegna a non fare alcun riferimento e/o menzione dell'origine dei Prodotti sui prodotti derivanti dall'uso dei Prodotti, inclusi ma non limitati a etichette, avvisi, volantini, imballaggi. In deroga a quanto sopra, l'Acquirente sarà autorizzato a menzionare l'approvvigionamento dei Prodotti se e solo se richiesto per motivi normativi e/o per comunicare nella sezione del proprio sito web dedicata ai fornitori utilizzando solo la seguente dicitura "[Il prodotto] proviene da Zerow, la piattaforma di rivendita dei surplus delle più esclusive Maison de Couture italiane."

9. Riserva di Proprietà – Trasferimento del Rischio

9.1. Zerow mantiene la proprietà dei Prodotti venduti fino al pagamento completo del prezzo da parte dell'Acquirente, consentendo così a Zerow di riprendere possesso di tali Prodotti.

9.2. Di conseguenza, fino alla consegna dei Prodotti all'Acquirente, Zerow si impegna ad assicurare i Prodotti a proprie spese con un'adeguata copertura assicurativa. Il trasferimento dei rischi sui Prodotti avverrà al momento della consegna all'Acquirente.

10. Cambiamenti Imprevedibili

In caso di un cambiamento di circostanze che non era prevedibile al momento della conferma dell'ordine da parte di Zerow, in conformità con le disposizioni dell'Articolo 1467 del Codice Civile Italiano, la Parte che non ha accettato di sopportare il rischio di un'esecuzione eccessivamente onerosa può richiedere alla controparte di rinegoziare l'ordine rilevante. In caso di mancato accordo sulle rinegoziazioni, ciascuna Parte può risolvere l'ordine (e l'Acquirente sarebbe rimborsato per qualsiasi importo già pagato) inviando all'altra parte una comunicazione scritta e senza indennizzo per entrambe le Parti.

11. Esecuzione Specifica

Le Parti rinunciano espressamente ai loro diritti ai sensi dell'Articolo 2932 del Codice Civile Italiano.

12. Difesa dell'inadempimento

Ai sensi dell'Articolo 1460 del Codice Civile Italiano, ciascuna Parte può rifiutarsi di adempiere ai propri obblighi ai sensi di qualsiasi ordine, anche quando dovuti, se l'altra Parte non adempie ai propri obblighi ai sensi di tale ordine e se tale inadempimento è sufficientemente grave, cioè è probabile che metta in discussione la continuazione dell'ordine rilevante o sconvolga fondamentalmente l'equilibrio economico dell'ordine. La sospensione dell'adempimento avrà effetto immediato al ricevimento da parte della Parte inadempiente di una notifica di inadempimento fornita a tal scopo dalla Parte che subisce l'inadempimento e che dichiara l'intenzione di avvalersi della difesa dell'inadempimento fino a quando la Parte inadempiente non avrà rimediato al mancato adempimento, tale notifica deve essere inviata per posta raccomandata con ricevuta di ritorno richiesta o tramite qualsiasi altra forma scritta duratura che consenta di conservare la prova della trasmissione.

Tale difesa può essere utilizzata anche a fini preventivi in conformità con le disposizioni dell'Articolo 1461 del Codice Civile Italiano se è manifestamente evidente che una delle Parti non adempirà ai propri obblighi quando dovuti e che le conseguenze di tale inadempimento sono sufficientemente gravi per la Parte che subisce il mancato adempimento. Tale opzione sarà utilizzata a rischio e pericolo della Parte che si avvale di tale opzione.

La sospensione dell'adempimento avrà effetto immediato al ricevimento da parte della Parte presumibilmente inadempiente di una notifica che dichiara l'intenzione di applicare la difesa dell'inadempimento preventivo fino a quando la Parte presumibilmente inadempiente non adempirà l'obbligo per cui è manifestamente evidente un futuro inadempimento, tale notifica deve essere inviata per posta raccomandata con ricevuta di ritorno richiesta o tramite qualsiasi altra forma scritta duratura che consenta di conservare la prova della trasmissione.

13. Giurisdizione

Tutte le controversie che possono sorgere tra le Parti derivanti da questi T&C e da tutte le transazioni derivanti da essi, siano esse relative alla validità, interpretazione, esecuzione e/o risoluzione degli stessi, nonché alle loro conseguenze, saranno soggette alla giurisdizione esclusiva del Tribunale di Firenze.

14. Legge Applicabile - Lingua

Le Parti convengono espressamente che questi T&C e tutte le transazioni derivanti da essi saranno regolati dalla legge italiana.

Questi T&C sono redatti in italiano. Nella misura in cui sono tradotti in una o più lingue, solo la versione italiana prevarrà in caso di controversia.

15. Accettazione da parte dell'Acquirente

Questi T&C sono espressamente accettati e concordati dall'Acquirente che effettua un ordine sul Sito. L'Acquirente dichiara di essere pienamente consapevole di questi T&C e, di conseguenza, rinuncia a far valere le proprie condizioni generali di acquisto